“Conferenze di Orientamento” on line

Iniziano il 25 marzo le “Conferenze di Orientamento” on line del liceo Artistico “Mannucci”.
L’iniziativa è rivolta  agli studenti delle classi seconde per l’iscrizione all’Indirizzo del Triennio e agli studenti delle classi quinte per l’orientamento alla scelta universitaria e dell’Alta Formazione Artistica, o all’inserimento nel mondo del lavoro
___________________________
Si ricorda l'appuntamento di mercoledì 07/04/2021, alle ore 17.30, per la "Conferenza di orientamento" per la scelta d'indirizzo del triennio, dedicata all'indirizzo "Arti figurative". L'incontro sarà condotto da Pino Mascia, docente di "Tecniche per la scultura" e "Modellistica" dell'Accademia di Belle Arti di Urbino, e da Stefano Tonti, docente di "Fenomenologia dell'immagine" e "Pedagogia e didattica dell'arte" all'Accademia di Belle Arti di Macerata. L'incontro si svolgerà al link del Prof. Nicola Farina, coordinatore del Dipartimento Arti Figurative:
Comunicazione n. 433_Conferenze di Orientamento on line .pdf
Comunicazione n.448_Conferenza di Orientamento per l'indirizzo Arti figurative 7-04-2021, .pdf