Corso Sicurezza e Gestione delle Emergenze, classi prime

Al termine dell'incontro con le classi prime sul tema della sicurezza, si propone agli studenti che vi hanno partecipato di rispondere al questionario cui si potrà accedere digitando il link sottoindicato:

Basterà cliccare sul link, inserire nome e cognome e quindi rispondere alle domande.

Con il tasto di invio in fondo, il test arriva direttamente al RSPP. E’ possibile ripetere il test nel caso in cui il punteggio raggiunto sia insufficiente. Quando tutti gli studenti avranno effettuato il test e lo avranno superato, sarà rilasciato dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione l'attestato di partecipazione al corso.

Gli studenti possono avvalersi della consultazione delle diapositive utilizzate per il corso di formazione e di seguito pubblicate.

Francesco Maria Orsolini

Planimetrie di evacuazione Cittadella degli Studi Fabriano.pdf