IL VACCINO E' FONDAMENTALE PER TE E PER LE PERSONE CHE AMI

Agli studenti e ai loro genitori

Vaccinazione anti COVID 19 per studenti dai 12 ai 18 anni d'età

Facendo seguito alle comunicazioni dell'USR Marche e dopo ulteriore indicazione delle competenti autorità sanitarie, si comunica agli studenti delle sedi di Ancona, Fabriano e Jesi che potranno recarsi presso i rispettivi centri vaccinali anti COVID19 del territorio, anche sprovvisti di prenotazione, per l'inoculazione del vaccino. Per chi invece volesse procedere con la prenotazione, il link da utilizzare è il seguente: https://www.asur.marche.it/vaccinazioni.

"Il vaccino è fondamentale per te e per le persone che ami. Per iniziare l'anno scolastico in sicurezza è importantissimo vaccinarsi in questo periodo di vacanza", a cura del Servizio Igiene e Sanità Pubblica - Prevenzione delle Malattie infettive Dipartimento di Prevenzione ASUR Marche - Area Vasta 2.

Allegati

Comunicazione n.674_vaccinazione anti COVID 19 per studenti dai 12 ai 18 anni d'età.pdf