Sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte e tre le sedi, Ordinanza n. 6 del 26/02/2021 Presidente della Giunta Regionale Marche con particolare riguardo agli alunni con disabilità

Agli alunni e loro genitori, ai Docenti, al personale ATA e al DSGA

Sedi di Ancona, Fabriano, Jesi

OGGETTO:  Ordinanza n. 6 del 26/02/2021 Presidente della Giunta Regionale Marche

Sulla base dell’ordinanza indicata in oggetto, si comunica che da lunedì 1 marzo a venerdì 5 marzo, tutti gli studenti seguiranno le lezioni con la Didattica Digitale Integrata.

Potranno svolgere le attività didattiche in presenza soltanto gli alunni con disabilità, per un numero di ore settimanale coincidente con quello del sostegno assegnato e dell'assistenza educativa. Nella giornata odierna saranno gli stessi docenti di sostegno a comunicare alle famiglie interessate l'orario per lunedì 1 marzo, giorno in cui sarà comunicato l'orario per tutto il resto della settimana.

Francesco Maria  Orsolini

ORDINANZA_N_6_DEL_26-02-2021.pdf