SOW - Spread yOur Wings - Bando e domanda di partecipazione per gli studenti!

Bando e domanda di iscrizione all’intervento English 4 U, PROGETTO CONDOTTO IN COLLABORAZIONE CON LA NOSTRA SCUOLA NELLA SEDE DI ANCONA E CON VIAGGIO STUDIO PER 7 STUDENTI.
DESTINATARI E REQUISITI
Il corso, TOTALMENTE GRATUITO è rivolto agli studenti delle classi IV e
V degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore di Secondo grado
coinvolti nel progetto. Complessivamente per il nostro istituto n. 15 studenti e 5 uditori [di cui il 50% dei 60 posti riservato alle donne]. Durata corso per certificazione 80 ore.
Il corso pprevede inoltre un VIAGGIO STUDIO DI 3 SETTIMANE in Irlanda con 20 lezioni settimanali (15 ore) e n. 2 ore settimanali di Project Work TOTALMENTE
GRATUITO - tutto compreso. Borse di studio, n. 7 per ciascuna classe. Periodo Estivo.
SINTESI DEL PROGRAMMA DIDATTICO
Sono previste le seguenti attività didattiche per un totale di n. 80 ore
complessive per ciascuna classe.
1. Warming Up – Orientation (n. 4 ore);
2. Mind the gap (n. 8 ore);
3. Skills reinforcement (n. 48 ore);
4. Simulations of Cambridge Examination (n. 8 ore);
5. Prepare for landing (n. 4 ore);
6. Esame certificazione B2 (n. 8 ore)
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 13 gennaio 2024.
Alla domanda di iscrizione va allegata una copia di un documento di identità. Le domande possono essere trasmesse a mano presso la vostra segreteria oppure attraverso PEC (eventualmente anche utilizzando PEC di un familiare o conoscente) all’indirizzo ifsrl@legmail.it.

Domanda Iscrizione Intervento FSE - Versione 2+.docx

LOCANDINA+E+4U.pdf